Diario

un click per la scuola

Un click per la scuola

La nostra Scuola dell’Infanzia ha aderito al’iniziativa Amazon “Un click per la scuola”. Vai sul sito www.unclickperlascuola.it e cerca “Scuola Materna Bettin”. Potrai supportarci gratuitamente: Amazon donerà alla Scuola sotto forma di credito virtuale una percentuale dei tuoi acquisti da utilizzare per richiedere i prodotti di cui ha bisogno! Ti ringraziamo in anticipo per il tuo prezioso contributo.

Open Day 2020

State pensando di iscrivere il vostro bambino alla Scuola dell’Infanzia? Vi aspettiamo, previo appuntamento allo 049.8871095 o alla mail scuolainfanzia.vigo@gmail.com per presentarvi la nostra scuola e le insegnanti. Sabato 28 novembre e sabato 12 dicembre dalle 9 alle 12 Potete scaricare qui la locandina dell’Open Day Non mancate!

Continue reading ➝

Un modo diverso di fare didattica

Riprendiamo le fila e impariamo insieme ad affrontare questa nuova esperienza! Da utilizzare a casa, da pc o tablet o smartphone, con mamma e papà,  la nuova piattaforma Classroom di Google è il nostro supporto alle famiglie in questo momento di difficoltà in cui la Scuola è chiusa, che permette di creare giocare e conoscere insieme alle insegnanti in modo diverso. Nulla è obbligatorio, è solo una proposta per starvi vicini e sostenere i nostri bambini.   Facciamo squadra con le possibilità

Mercatino di Natale 2019

Domenica 8 dicembre vi aspettiamo al nostro tanto atteso mercatino di Natale dove troverete numerosi e bellissimi prodotti realizzati con amore e maestria dalle mamme, dai nonni… e dai nostri bimbi! Ci trovate dalle 9 alle 18 di fronte alla scuola…Non mancate!!!

Open Day 2019 – domenica 8 dicembre

Domenica 8 dicembre la nostra Scuola si apre alle famiglie nell’annuale Open Day: al mattino dalle 10.00 alle 12.00 e al pomeriggio dalle 14.30 alle 16.30 una giornata aperta a tutti con visita guidata della Scuola per conoscere la struttura e le attività che offriamo per Infanzia e sezione Primavera. Sono tanti i punti di forza della nostra Scuola: Personale altamente qualificato; Mensa interna con menù approvato dall’ ULSS 6; Laboratori specifici per fasce di età; Laboratorio di Inglese, Attività

Progetti anno 2019-2020

Anche per l’anno scolastico 2019-2020 la nostra Scuola integra la propria offerta educativa e didattica con attività di laboratorio e progetti di arricchimento per il raggiungimento delle competenze delle aree di educazione motoria, educazione musicale e educazione alla lingua inglese e lo sviluppo ed espressione della creatività.